Berio wrote:
Primo : quando Brio è tornato alla stalla non è stato accolto dagli applausi.
Secondo : non guardo in casa d'altri... Siete voi che volete passare per i Professori, per quelli che insegnano il Palio agli altri, per i difensori delle antiche tradizioni, per i VERI contradaiolo e VERI senesi, mentre gli altri devono solo imparare ed obbedire alla "padrona"... Vi sentite i migliori e i padroni di Siena o sbaglio ?


Primo: Vorrei vedere l'aveste accolto con gli applausi... non solo ha sempre visto il Papero sul giubbetto del Tittia da lontano, ma è arrivato anche dopo Fedorina Santa CorazonlatiendoCuoriCorazonlatiendoCuoriCorazonlatiendo scossa!!! Gli altri due Palii di Già mi sono sembrati leggermente diversi...

Secondo: non vale lo scomodo di rispondere, mi sembra che ve le suoniate e cantiate da soli... sicuramente avrete i vostri buoni motivi per farlo!!!





Su la Torre del Palazzo Pubblico, a sereno, batteva una luce più limpida, e il cielo era pieno di rondoni, che stridevano con stridi lunghi come i loro voli. La Piazza del Campo era tutta rosea, con alcune strisciate verdi di erba e con i colonnini di pietra bianca.