Torraiolo wrote:
Cipo10 wrote:

 
Questo non lo accetto!
Io ti debbo rispetto, come persona e come contradaiolo ma rispetto lo devi anche tu a me. Ho semplicemente espresso un'opinione che nicchiob mi ha chiarito, ho imparato qualcos'altro, chiedo scusa se ho parlato da strullo e finita qui. Ma in tutti questi anni mai e poi mai ho mancato di rispetto a qualcuno, di alcuna Contrada, c'è gente in questo forumme, che mi conosce molto più di te, che può testimoniarlo, c'è gente nell'Onda che può testimoniarlo. Essere definito "forestiero che si mette il fazzolettino al collo" come se tutto questo per me rappresentasse solo un bel passatempo, solo un qualcosa di carino e folkloristico è molto, molto offensivo.
Non ho la presunzione di essere considerato alla stregua di un contradaiolo doc, valgo molto meno e, conscio di questo, mi comporto di conseguenza.
Probabilmente la sto facendo più grossa di quel che è, probabilmente sono troppo arrabbiato, probabilmente non avrei dovuto controbattere ma hai ferito, in maniera profonda, i miei sentimenti, l'amore che provo per Siena e per l'Onda.

P.S.: come supponevo, il ruolo di moderatore non è adatto ad un extramoenia, vi rinuncio volentieri, per il bene del forumme.


Non è vero, un moderatore non è un demiurgo senza sentimenti che deve osservare tutto senza farsi scalfire. Ma quando una questione lo interessa personalmente deve avere il garbo di rispondere con educazione e correttezza. Cosa tu hai fatto benissimo.
Caro Cipo, concordo pienamente con Costoleccio.
Direi che non v'è altro da aggiungere se non invitarti a continuare il tuo ottimo lavoro di moderatore.
  

SenaVincit