Luce sarebbe importante farla senza confondere l'età..!
Lo Zeddino ( piu' piccino ..è quello che correva nel drago ).
Lo stesso mio caro Lode ..che fece nel 2003 quello che in molti hanno fatto ad agosto ..e che faranno ancora nei prossimi palii.
E' cosi' punto e basta ..ma non è vero che un'esistano fantini in giro bravi, non ci sono fantini LIBERI diciamola cosi' che è parecchio meglio e piu' adatta.
O ma Luigi da Valiano quando è cascato ha fiancato nerbando ( questa è la nova moda che ha portato lui ormai da anni ) ma il ricceri s'era fermato..e quindi concordo con Buristo che anche lui e pole sbaglià.
Poi ..è vero si pole di' che è bravo anzi bravissimo pero' direi soprattutto a piedi dove probabilmente ha un'intelligenza nettamente superiore ai colleghi ( un' ci vole tanto..) .
Ha capito come fa' il Palio,e con lui l'hanno capito alcuni ..CAPITANI di certe Contrade.
Ha fatto capi' agli scudieri ( guardacaso tutti giovani..) come fa pe' sopravvive..pe rimontà e guadagnà..anche senza vincere i palii.
Pero' cio' non vuole dire che gli scudieri non hanno mestiere..anzi per me lo Zeddone ha dimostrato d'esse uno dei meglio..e comunque quando la saftey car ha accostato ..li c'era chi ci doveva esse.
O Lode un'è cosa da poco.. !!
Un' confondiamo l'esse o non esse bravi, con ..l'esse o non esse intelligenti e fa altri giochi.
Uno pole ave' mestiere..ma pole ave' capito che pe' campa' deve fa'..il ....gregario....!

con ossequi

il Direttore delle Logge