Per canapetta....Io non parlavo della torre, nello specifico. Poteva essere anche un'altra contrada. Avrei detto la stessa cosa. Che capisco l'incazzatura ma che è per il bene della festa. Di Siena tutta, non solo di una contrada che voleva correre per forza. E ho parlato con profondo rispetto e comprensione, anche se forse un ci credi, bada bene.
Ripeto a me è capitato e a caldo ho tirato una scarica di moccoli che un finiva più, incazzato come pochi. Poi ho ragionato.
E secondo me bisognerebbe ragionare prima di parlare o scrivere.
Sempre.
La finisco qui la discussione. Perchè ho letto, in qualche intervento sull'argomento torre, delle cose che mi fanno incazzare, e che non vorrei mai leggere, che denotano come si ragioni ben poco, a proposito. E tutte le volte che si dà fiato alle trombe mi sembra sempre peggio. Mi sembra che ci si voglia tagliare le palle per fa un dispetto alla moglie.
Non dico altro, la finisco qui.

Parliamo del Palio di ieri, della strepitosa vittoria della Selva, di Caro Amico, e del mitico Albertino, e non di Desmon che, sfortunatamente per chi adesso non sa cosa dire nè cosa comunicare a studio aperto o al tg5 (oh come mi dispiace...bada io guardo il tg5 [poco] e studio aperto [per niente] solo per quello ehehehehehe) e fortunatamente per lui, sta bene.


Fuggisole