O cappottino, professione non so davvero, anzi, ho sempre avuto rapporti conflittuali a scuola.
Se proprio vuoi attribuirmi un titolo, chiamami pure Santità:D
Da quanto non so professore, scrivo talmente male che non sei riuscito a capire quello che dicevo rispondendoti.
Non è che mi stava pensiero leggerti perchè non garba la tua sintassi nè perchè non sono d'accordo con te, è solo che dopo che si è giustamente crocifisso Gianmaria capitano perchè mischiava Palio e Calcio, ricominciare la storia, e da parte di un senese, mi preoccupava.
Poi per me puoi anche dire che Falsini fa cross perfetti e Mirante era. una saracinesca.
Quanto al Bruschelli, non ce lho a cuore proprio per niente; per me era un professionista che doveva farmi un lavoro, l'ha fatto, l'ha fatto bene, l'ho pagato, e il 16.8.2005 alle ore 20, chiuso ogni rapporto economico.
Sennò si fa come quello che andava da una lorda, la pagava, poi s'è innamorato, l'ha sposata, l'ha messo in testa la casa, la riempiva di regali e lei voleva esse pagata per ogni trombata.
Raqpporti emotivi non ci so mai stati; quando vedevo Vittorino, che mi aveva vinto l'ultimo Palio, l'avrei abbracciato per stradata tutte le volte.
Se il 17.8.2005 vedevo il Bruschelli a fa l'autostop non mi fermavo nemmeno.
Quello che contestavo è che tu facessi ironia e illazioni su Contrade ( Bruco, Torre, Tartuca, Istrice) come fossero un cupola mafiosa.
Anche sui cazzotti ci hai capito poco, non è che voglio i cazzotti a tutti i costi o li considero parte indispensabile del Palio.
Quello che non mi piace è che si cerchi di reprimere passioni o tradizioni e di ricondurre la Festa a spettacolo composto solo perchè c'è la televisione, gli ospiti importanti del comune o del monte.
Quanto ai turisti, come fai a sapè che so tutti della Torre? erano nella postala con te quando sei venuto al Palio?
Sul quarto giro, mi basta quello che hai detto sul fatto che nessuno ha cercato di fermarlo....a parte che il SUO GUARDAFANTINO ci ha provato e legittimamente perchè era quello il suo incarico e è andato all'ospedale, la prossima volta pensaci te a fermare un cavallo sotto nerbo.