Meno male a Cappottino gli s'è cancellato il messaggio più lungo, sennò chissà quante cose mi toccava vedè scritte.
Di già ho dovuto leggere di argomenti calcistici ben poco attinenti e, già che ci siamo, di esaltazione di giocatori ingrati e rancorosi che hanno venduto la propria ex società per la quale dovevano invece fa Cristo a giomelle.
Poi chiacchere su bruschellerie o bruschetterie, ma con la bruschetta bisogna sta attenti a non esagerà a beveci troppo vino .
Infine l'esaltazione di un quarto giro allucinante.
Quello che ha fatto il ricceri ( complimenti per il Palio che ha fatto, ma fine dei comòimenti allo scoppio del mortaretto) è incredibile.
Ha fatto un giro al galoppo in mezzo alla folla che LEGITTIMAMENTE era in pista poichè gli addetti avevano già aperto cancelli e materassi, NERBANDO il cavallo.
ha mandato 5 o 6 persone alle Scotte, ma qualcuno poteva finì al Laterino, anche perchè se uno va in pista dalla fonte a S.Martino può e deve aspettarsi l'arrivo di un cavallo e si prepara, ma nessuno può immaginare che qualcuno galoppi a tutta gallara davanti al Comune.
Giuro per scritto che se uno di quelli travolti era un mi figliolo, il Palio vinto non se lo godeva.Siccome si fa giustamente tanto perv tutelare la salute dei cavalli, si deve fa altrettato per i cristian, e allora il Sig. Sindaco non potrà avitare di prendere adeguiati provvedimenti
BARBI