Salve a tutti,

sono nuovo su questo forum, ma vi leggo da ormai un anno... scusatemi se il mio primo intervento lo faccio qui, purtroppo ho tentato per mesi di iscrivermi, ma il mio internet explorer non ne voleva sapere, stufo ho scaricato Netscape ed eccomi.
Vorrei spendere due parole sull'esclusione della Torre, io sono Ondaiolo e vivo a Castelnuovo, però per il bene del Palio, non posso che essere esterefatto.
Qui si parla di un cavallo che non s'è infortunato durante le prove, alla Tratta l'hanno portato già con questa "algia", è davvero assurdo poi che un veterinario ammetta sul Corriere di Siena, che il cavallo viene escluso, perchè il problema si è acuito!!!
Ma dico siamo pazzi ? Hanno escluso cavalli che a detta dei proprietari sono in splendida forma, e portano la mattina del 13, in piazza, un soggetto che non sta bene ?
Ma quanto ci vuole a piglià a calci nel sedere sti veterinari e cambiarli ?
Io sono sconcertato... e spero che non si sia sacrificato il Palio della Torre per far contenti quella massa di beceri degli animalisti, che parlano senza cognizione.
Oggi un pezzo del Palio... del Mio e del Nostro Palio, è morto... speriamo che non ricapiti più niente di simile in futuro.